Vacanze Sicure

La tua Vacanza al meglio

Il Bernard Hotel, affiancato da professionisti del settore, ha stilato un protocollo di sicurezza che, non solo soddisfi le linee guida in materia di igiene e pulizia, ma garantisca i più alti standard di sicurezza ai nostri ospiti e alle persone che lavorano con noi e che offrano sempre la qualità dell’ esperienza del Bernard Hotel.

Accoglienza sincera: vi accoglieremo con occhi luminosi e nonostante non vi daremo la solita stretta di mano, il vostro cuore si scalderà, è una promessa!
Tutto il nostro team è stato formato sulle direttive Oms in modo da poter svolgere in modo sicuro i compiti assegnati. Utilizzerà tutti i DPI necessari con accesso in struttura controllato con termoscanner per rilevazione temperatura. In ogni area della struttura saranno a disposizione dei clienti e dei collaboratori dispenser per erogare gel disinfettante a base alcolico.

Camere sanificate: prima dell’arrivo, il personale del servizio di housekeeping dotato di DPI provvederà a pulire e sanificare la camera con detergenti a base di alcool, cloro e perossido di idrogeno come da indicazioni del Ministero della Salute, utilizzando materiale monouso, con particolare attenzione alla pulizia di telecomandi, pulsanti e maniglie delle porte e finestre, degli armadi e delle docce. Ai fini di una più attenta e accurata sanificazione, al termine della pulizia della camera viene impiegato un dispositivo di ultima generazione denominato “AIRO” con erogazione di nanoparticelle di perossido di idrogeno: questo sistema emette una nebbia secca disinfettante che agisce garantendo un abbattimento della carica batterica e virale del 99.9%.

Durante il soggiorno verrà effettuata la pulizia consueta o potrete scegliere che nessuno del personale entri: in questo caso vi forniremo solo il cambio asciugamani e biancheria.

Ristorante: Il nostro team di sala vi vizierà con il solito servizio cordiale e amichevole. Igienizziamo quotidianamente gli ambienti della sala ristorante e della cucina. Garantiremo il distanziamento dei tavoli come da direttive ministeriali. I camerieri utilizzeranno gli specifici DPI durante il servizio al ristorante e al bar. Non sarà più presente il buffet per evitare assembramenti e tutelare la vostra salute. Il nostro team di sala effettuerà il servizio al tavolo dalla colazione, al pranzo alla cena.

Una spiaggia più grande: vi ospiterà su spazi di 10,5 mq per nucleo familiare. Tutte le attrezzature saranno sanificate giornalmente. E’ possibile camminare sulla battigia e andare in acqua, rispettando comunque il distanziamento fisico di almeno 1 metro. Non abbiamo ritenuto opportuno confermare il servizio animazione e i giochi in spiaggia per salvaguardare la salute dei vostri piccoli perché per noi la prima regola è il distanziamento sociale.

Spazi comuni: Tutti gli ambienti comuni dell’hotel vengono sanificati e igienizzati più volte al giorno con specifiche attrezzature. Le aree sono state riorganizzate per garantire il distanziamento sociale ed un adeguato livello di sicurezza. E’ richiesto l’ uso della mascherina nelle aree comuni interne dell’ hotel. Verrà praticata una frequente sanificazione dei filtri dell’aria condizionata in tutte le aree comuni e ad ogni cambio camera degli stessi in tutte le camere a voi riservate;

Piscina: accessibile prenotando in anticipo dal nostro portale per monitorare gli accessi. Il cloro presente nell’acqua garantisce una totale disinfezione. E’ obbligatorio l’ uso della cuffia e la doccia prima di tuffarsi in acqua.I lettini saranno distanziati 1,5 mt e sanificati ad ogni cambio.

Servizio Bici: garantito l’ uso delle bici che saranno sanificate due volte al giorno.

Digitalizzazione per ridurre al minimo il contatto con ogni tipo di materiale attraverso l’ utilizzo di menù online, check in online e fast check out.

Per ragioni di sicurezza quindi, alcuni dei servizi compresi potranno essere goduti in maniera nuova, più sicura. Magari con un po’ di pazienza in più ma di certo con tutta l’attenzione che il momento richiede.